fbpx
Nato a Rizziconi nel 1970, attualmente vive a Taurianova. Compie i propri studi in questa città e inizia giovanissimo a lavorare in ambito portuale a Gioia Tauro dove lavora fino a quando a causa della crisi del Porto non viene posto in cassa integrazione insieme agli altri che avrebbero dovuto essere licenziati. Instaura così una controversia di lavoro che si risolve recentemente in maniera positiva con la reintegrazione nel posto di lavoro.
Nelle more del periodo di disoccupazione consegue la patente per autista di pullman e diventa agente unico di una autolinea.
Appassionato sportivo motociclista, ha praticato il motociclismo sia a livello sportivo che a livello gran turistico nel cui ambito è promotore e animatore del circolo delle prestigiose Honda Gold Wing.
"Dopo essere stato al fianco di Fabio Scionti cinque anni fa - dice Roberto - come candidato a consigliere della lista "A Testa Alta", voglio rinnovare il mio sostegno ed il mio impegno per la coalizione Taurianova Futura, affinché la nostra Taurianova possa migliorare sotto tutti gli aspetti possibili."
 
 
 
 

 

CONSULTA CURRICULUM VITAE

Image