fbpx

Laureata in Tecniche di Laboratorio Biomedico presso l’Università de L’Acquila, Annamaria lavora presso l'ASL di Taurianova come operatrice CUP.
Madre di 3 figli, è da ormai molti anni impegnata nel sociale, organizzando numerosissime iniziative con la sua associazione "Il Domani Onlus".
In politica, ha ricoperto la carica di consigliere comunale per 9 anni e quella di assessore con delega alla cultura ed alla pubblica istruzione per quasi 2 anni, lavorando ininterrottamente per il bene della comunità e fornendo tutti i servizi necessari per le scuole di tutto il territorio.

"Mi impegnerò per mettere a disposizione della comunità, – dice Annamaria – le strutture comunali presenti sul territorio; sarò al fianco delle associazioni sportive per promuovere ogni sport nel nostro paese e trovare le strutture idonee per ospitare i vari eventi; seguirò puntualmente le dinamiche relative ai conti dell'amministrazione, andando contro qualsiasi tipo di sperpero che possa lucrare sulle casse comunali.
Infine, organizzerò numerosi eventi, in collaborazione con tutta l'amministrazione, con lo scopo della promozione culturale della città di Taurianova, valorizzando le nostre risorse e ricercandone di nuove.

Con la convinzione che il programma della coalizione Taurianova Futura sia attuabile in tutti i suoi punti, senza promesse fantasiose ed irrealizzabili.”

CONSULTA CURRICULUM VITAE

Image