fbpx

Laureata in Infermieristica, a breve conseguirà il Master in “Management e Coordinamento delle professioni sanitarie”. Lavora alla centrale operativa Suem 118 presso l’Asp di Reggio Calabria.
Ha iniziato la sua avventura politica molto giovane all’interno della Sinistra Giovanile.
Il 17 settembre 2019 è nominata Coordinatrice del Circolo Pd “Walter Schepis” di Taurianova.
Già consigliere comunale e capogruppo del Pd nella passata amministrazione Scionti.

"Mi candido perché credo nella buona Politica - afferma - al servizio del Bene comune e perché continuo a fidarmi del programma di Fabio Scionti, quel progetto che era stato iniziato cinque anni fa e che poi è stato bruscamente interrotto. Un progetto che rispecchia quegli stessi principi di onestà e correttezza che mi ha tramandato mio padre, che nella sua vita non ha mai tradito i suoi ideali ed ha sempre portato avanti le sue battaglie con dignità, costanza e coerenza politica.
Continuo a sognare per Taurianova un futuro migliore che credo sia possibile solo con una gestione trasparente, più sicura ed a misura del cittadino. Taurianova ha bisogno di tutti noi, in particolare di giovani che trasformino la loro passione politica in impegno, entusiasmo e partecipazione. Questo mi ha spinto a scendere ancora una volta in campo, convinta che solo la coalizione di cui faccio parte possa realizzare questo cambiamento tanto agognato per la nostra città.”

 

CONSULTA CURRICULUM VITAE

Image