fbpx
Nel 2019 consegue la laurea triennale in Economia Aziendale con il punteggio di 110 e lode e si iscrive al corso di laurea magistrale di Scienze Economiche.
Fin da ragazzo ha vissuto dentro la grande famiglia del Partito Democratico, ricoprendo la carica di segretario dei Giovani Democratici di Taurianova per quasi due anni, ed entrando poco dopo nel partito.
"Ho deciso di candidarmi – spiega Giacomo – perché credo fortemente nella rinascita del mio Paese, credo nel progetto di Fabio Scionti, nel programma della coalizione Taurianova Futura: già dal nome si evince come la nostra coalizione sia un progetto per i giovani, per me, per noi, ed ho scelto di candidarmi perché penso che un progetto per i giovani vada realizzato con i giovani, con le nostre idee, i nostri sforzi, il nostro impegno.
Il sogno di una città nuova, una città al passo con il tempo, una città viva, piena di ragazzi e ragazze che possano trascorrere momenti di felicità nella nostra città, senza per forza doversi spostare, può essere realizzato da noi, con le nostre valide proposte, tutte tangibili e fattibili.
Per il mio Paese io ci sarò sempre, sostenete me e sostenete Fabio Scionti. Noi ci saremo."
 

CONSULTA CURRICULUM VITAE

Image